Promoting the unified image of the Italian tourist offer

Offices, studies and events

  •   OFFICES
  •   STUDIES
  •   EVENTS
  •   FAIRS

News

OTTOBRE: ITALIA PROTAGONISTA NEGLI USA

Con le celebrazioni del Columbus Day a NewYork inizia un periodo molto intenso che vedrà ENIT promuovere la destinazione Italia in piùoccasioni e in diverse aree degli Stati Uniti e del Canada.

Read More

Radaelli: sviluppare e promuovere in modo innovativo il turismo costiero e marittimo, fonte di sviluppo e lavoro per il paese

"Oltre 8 milioni di turisti stranieri (pari al 17% del totale) che visitano l’Italia, scelgono le destinazioni marine per le loro vacanze con una spesa che, nel 2013, ha registrato 3.586 milioni di euro, secondo le ultime rilevazioni della Banca d’Italia."

Read More

Radaelli: i collegamenti ad alta velocità dagli aeroporti eccellente biglietto da visita per il Paese

"Le infrastrutture, siano esse aeroporti, porti o stazioni ferroviarie, rappresentano il primo e più importante biglietto da visita per un Paese.

Read More

Browse our magazine

 
Previous issues

Events

02 October - 02 October
Workshop ENIT a Barcellona
23 September - 23 October
Workshop ENIT a Bruxelles
Back to top