Promoting the unified image of the Italian tourist offer

Facebook logo Twitter logo Youtube logo Slideshare logo

ENIT-Stoccolma promuove il golf italiano in Svezia

ENIT-Stoccolma ha organizzato una competizione per la promozione dell´offerta golfistica italiana che ha visto la partecipazione di circa 45 tra giornalisti svedesi specializzati nel settore golfistico e tour operator che tra i loro pacchetti comprendono anche golf tour come proposte extra rispetto a quelle ordinarie.

La gara è stata caratterizzata dalla partecipazione, per ogni singola buca, da un circolo golfistico italiano che ha messo in palio un premio per la performance del miglior partecipante, quelli presenti, hanno inoltre avuto a disposizione un desk informativo.

I rappresentanti dei circoli golfistici italiani hanno presentato la loro struttura durante la cena a buffet tenutasi a gara conclusa.

La Svezia vanta numerosi professionisti e appassionati di golf, che ancora non conoscono approfonditamente l´offerta turistica di tale settore pertanto l´evento si proponeva di favorire questa conoscenza e di promuovere le potenzialità di questo segmento turistico in Italia.

P1010712   P1010740

P1010761  P1010790