Promouvoir l'image unifiée du tourisme national

Facebook logo Twitter logo Youtube logo Slideshare logo

La campagna promozionale dell'ENIT sbarca ai grandi magazzini Harrods di Londra

Jui 13, 2014

Per oltre 15 giorni, la Campagna pubblicitaria “Made in Itay: Una vacanza fatta su misura per te”, lanciata dall'Agenzia Nazionale del Turismo su 8 mercati europei, ha offerto accattivanti scorci italiani agli oltre 600 mila visitatori dei Grandi Magazzini Harrods.

 

Dal seminterrato fino al 6° piano le immagini pubblicitarie sull’Italia, campeggiavano in posizioni strategiche come le porte d’ingresso, i pannelli digitali distribuiti su vari piani, le frequentatissime scale mobili “Egyptian Escalator”, che portano al centro del negozio, ubicato in una delle zone più ricche ed esclusive di Londra.

I famosi Magazzini Harrods fanno ormai parte delle icone che rappresentano la capitale inglese, quindi, sono una vera e propria meta turistica, privilegiata da un pubblico internazionale, con alta capacità di spesa.

L'azione promozionale dell'ENIT si inserisce nel quadro di una articolata Campagna promozionale svolta a Londra e nel Regno Unito che include mezzi di trasporto pubblico (bus e metropolitana), stazioni ferroviarie, centri commerciali, taxi londinesi e stampa dell’industria turistica, sia britannica che irlandese.

La Campagna da Harrods verrà replicata per altre 2 settimane settembre prossimo.

Back to top