Promuovere l'immagine unitaria dell'offerta turistica nazionale

Facebook logo Twitter logo Newsletter logo

PREMIO QUALITY AWARDS 2011 PER IL TURISMO AL DIRETTORE GENERALE DELL’ ENIT, PAOLO RUBINI

05 Mag, 2011

Il Direttore Generale dell’ENIT-Agenzia, Paolo Rubini, ha ricevuto nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella Sala Italia, il prestigioso Premio Quality Awards 2011 per il Turismo, nella Categoria Personalità dell’Anno “perché ha saputo applicare nel settore del turismo la professionalità e le capacità manageriali maturate nella gestione di aziende private e pubbliche nel campo della scienza e della finanza. I recenti ottimi risultati dell’ ENIT ne sono una chiara conferma”.

Il Premio è conferito ogni anno - a personalità che si sono distinte in sette diverse categorie - dallo Skål International Roma, l’organizzazione professionale di “Leaders” nel Turismo in tutto il mondo che promuovono il turismo e l’amicizia globale.

“Sono molto onorato di ricevere questo Premio e ringrazio sentitamente il Ministro Brambilla che ha creduto in me nel momento di decidere la mia nomina alla Direzione Generale dell’ENIT e il Presidente Marzotto che ha condiviso questa scelta”, ha detto Rubini.

“Ho accettato questo nuovo incarico con interesse ed entusiasmo, perché ritengo che il turismo sia una preziosa risorsa per il Paese che possa ancora esprimere molto in termini di efficienza e produttività ed anche perché nel settore è in atto una forte transizione verso modelli di sviluppo più articolati e complessi, che richiedono un’attenta gestione imprenditoriale del cambiamento”.

“Ma il successo dell’ Agenzia - ha concluso il Direttore Generale dell’ ENIT - è il frutto di un lavoro di squadra per il contributo che tutta la struttura offre, adeguandosi al cambiamento, per il raggiungimento dei nostri obiettivi.”

Back to top