Promuovere l'immagine unitaria dell'offerta turistica nazionale

Facebook logo Twitter logo Newsletter logo

PATRICK HOFFNUNG DIRETTORE DEL CONVENTION BUREAU NAZIONALE

20 Giu, 2011

Patrick Hoffnung, dal 1 luglio prossimo, assumerà la carica di Direttore del Convention Bureau Nazionale, la struttura voluta dal Ministro del Turismo Brambilla per promuovere e favorire lo sviluppo del turismo d'affari italiano nel settore congressuale, fieristico e legato ai grandi eventi, nonché di sostenere l'attività internazionale delle imprese del settore.

Il Convention Bureau Nazionale – ormai in fase di rapido start up grazie al nuovo C.d.A. - sarà presente con un proprio stand, alla prossima edizione di TTI, il workshop per la promozione e la commercializzazione del prodotto Italia, in calendario dal 6 all' 8 ottobre prossimo a Rimini.

Il Direttore Hoffnung è un esperto di turismo, ha conseguito nell' 86 un Master in economia del turismo e nel settore ha ricoperto vari incarichi: dal 2008 è Direttore Generale di Turismo Torino e Provincia, nel periodo compreso tra il 1999-2000, assume la carica di Direttore Commerciale di Nouvelles Frontieres/Corsair Italia: Per tre anni (1996-99) è V. Direttore della Maison de la France.

Back to top