Promuovere l'immagine unitaria dell'offerta turistica nazionale

Facebook logo Twitter logo Newsletter logo

Limiti di responsabilità

I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati o accessibili tramite form in questo sito hanno esclusivamente scopo informativo e promozionale . Per questo l'ENIT non potrà in nessun modo essere ritenuto responsabile per eventuali periodi di indisponibilità del servizio né per eventuali refusi o difformità tra i contenuti pubblicati sul Sito. Tutti i contenuti presenti nel Sito sono da considerarsi elementi di informazione e promozionale. L'ENIT non assume alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi con i quali il Sito abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant'altro contrario alle leggi dello Stato italiano presenti nella risorsa del terzo collegata all'allegato link.L'ENIT, pone diligenza e cura nell'introdurre nel sito informazioni attendibili che possono, anche essere fornitr da terzi, siano essi soggetti pubblici o privati.

Tale impegno di diligenza non costituisce peraltro alcuna forma di diritto, obbligazione e garanzia nei confronti degli utenti di www.enit.it , neppure per i dati forniti da terzi.I contenuti informativi di questo sito non sostituiscono i testi ufficiali in esso citati o riprodotti, che vanno quindi acquisiti presso le loro fonti dirette. L'ENIT si riserva il potere di cambiare in ogni momenti i contenuti informativi ed i servizi presenti nel sito, a titolo di aggiornamento o per qualsiasi altra sua esigenza.

I testi non redatti direttamente dall'ENIT, che l'ENIT sia stato abilitato a utilizzare, con o senza possibilità di aggiornamenti o modifiche, da amministrazioni pubbliche italiane o da altri soggetti pubblici o privati, rientrano interamente, per la loro attendibilità, nella responsabilità dei loro autori o dei titolari dei relativi copyright o comunque dei soggetti che ne hanno fatto trasmissione all'ENIT, di cui rimane esclusa ogni responsabilità anche per intempestivo aggiornamento delle informazioni stesse.

I dati ricavabili dalla pubblicità presente nel sito attengono esclusivamente ai soggetti pubblicizzati, che pertanto garantiscono direttamente l'utente in caso di mancata rispondenza alla realtà.

Back to top