Promuovere l'immagine unitaria dell'offerta turistica nazionale

Facebook logo Twitter logo Newsletter logo

Italian Emotions al Film Festival di Stoccolma

Il nuovo spot promozionale dell’ENIT – ”Italian Emotions, the Directors’ Dream” – ha goduto di ottima visibilità nella capitale della Svezia, ad un target di prima fila; l’Agenzia di Sede Estera ENIT di Stoccolma ha assicurato che lo spot (versione lunga, 4’36’’) è stato proiettato al Film Festival Italiano in connessione ai film, grazie ad una collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Stoccolma.

L’Italian Film Festival 2015 a Stoccolma era 18ma edizione, e si è svolto presso il classico cinema Sture al centro di Stoccolma dal 28 al 31 ottobre. Durante il periodo del festival veniva inoltre distribuito un volantino ENIT che invitava ad esplorare le meraviglie dell’Italia, con punto di partenza da film locations italiani. Sul sito web dell’ENIT Stoccolma in lingua locale, alla quale il volantino ha fatto riferimento, il turista trova un’elenco aggiornato di film locations italiani dei film recenti più noti, nonché un link allo spot “Italian Emotions…” pubblicato sul sito italia.it.

Per il periodo del festival si è stimato un passaggio di circa 1.500 persone al cinema.

20151031BioSture 20151031Catalogovolantino

Back to top