новости
Iscriviti alla Newsletter ENIT
Per restare aggiornato su dati, analisi e news dal mondo del turismo relativi alla destinazione Italia
Iscriviti alla Newsletter ENIT
Per restare aggiornato su dati, analisi e news dal mondo del turismo relativi alla destinazione Italia
Il 37% della popolazione sceglierebbe il nostro Paese per una vacanza "premio" all'estero (41% tra i ceti elevati), seguono USA (32%) e Australia (31%). Il Belpaese è al top per immagine associata a qualità della vita, creatività ed inventiva, superando Canada, Australia e USA.
L'Italia è da sempre sinonimo del mangiar bene: un'esplosione inconfondibile di gusti, sapori e profumi. Un viaggio multisensoriale, dove paesaggio, arte, storia e gusto si fondono in un'esperienza indimenticabile.
Indagine di mercato partecipazione fiere Europa I semestre 2019 - ALLEGATO A
Indagine di mercato partecipazione fiera MITT Mosca 2019 - ALLEGATO A - FAQ
Indagine di mercato partecipazione fiera ITB Berlino 2019 - ALLEGATO A- FAQ
ENIT comunica che a far data dal 22 giugno 2018 è istituito l'ALBO FORNITORI per l'affidamento e l'esecuzione di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie comunitarie.
Si informa che è stata recentemente istituita, all'interno dell'Albo Fornitori di ENIT, la specifica categoria merceologica "Servizi di ufficio stampa".
Per tutte le informazioni si rimanda al seguente indirizzo http://www.enit.it/it/amministrazione-trasparente-epe/bandi-di-gara-e-contratti-epe/3039-albo-fornitori-gare.html
In relazione ai n. 21 (ventuno) avvisi pubblici di procedura selettiva per titoli e colloquio pubblicati sul sito internet in data 23.12.2016, si comunica che per le posizioni relative ai profili di: Responsabile eventi progetti e comunicazione B2B, responsabile progetti sedi estere gestione e coordinamento, responsabile partecipazione e organizzazione fiere ed eventi, responsabile rapp.istituzionali internazioni e prog. europei, responsabile identità marchio visual communication designer, assistente organizzazione e partecipazione fiere ed eventi, si è conclusa la fase di ammissibilità correlata ai requisiti formali della documentazione presentata ed allegata alle domande di partecipazione.
In merito ai suddetti profili, la Commissioni di Valutazione, procederà per quanto di competenza alla verifica del curriculum vitae e dei titoli posseduti, così come previsto negli avvisi pubblici.
Sarà cura di Enit comunicare costantemente la tempistica e gli aggiornamenti delle procedure in corso, pubblicando le informazioni sul sito istituzionale.