Promoting the unified image of the Italian tourist offer

Facebook logo Twitter logo Youtube logo Slideshare logo

News

TURISMO, PUBBLICATI BANDI PER 120 ASSUNZIONI PER I PROGETTI DEL PNRR

Read More

L'ITALIA CON ENIT ALLA FIERA DEL TURISMO DI LUSSO ILTM A CANNES IL TURISMO DI LUSSO IN ITALIA DIVENTA SPIRITUALE ED EMOTIVO

Read More

L'ITALIA CON ENIT ALL'IBTM 2021 FINO AL 2 DICEMBRE PER GLI SPAGNOLI L'ITALIA E' UNA META GIOVANILE: L'ETA' MEDIA DEGLI IBERICI VA DAI 25 AI 35 ANNI

Read More

Visit Italy Web Radio

ALBO FORNITORI PER IMPORTI INFERIORI ALLE SOGLIE

Si informa che Enit – Agenzia Nazionale del Turismo – si è dotata di una piattaforma telematica di e-procurement mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni. La piattaforma, raggiungibile all'indirizzo https://enit.tuttogare.it/, richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.

Ai sensi della normativa vigente in tale ambito ENIT ha istituito il proprio nuovo Albo Fornitori telematico. 

Dalla piattaforma, raggiungibile all'indirizzo https://enit.tuttogare.it/, sarà possibile accedere alle sezioni del nuovo Albo dei Fornitori, in cui sono disponibili gli elenchi di Fornitori che consentiranno di essere invitati a partecipare alle procedure indette da codesto Ente.

Per effettuare la registrazione e proporre la propria candidatura si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo https://enit.tuttogare.it/norme_tecniche.php.

Si consiglia vivamente l’iscrizione agli Albi di riferimento in quanto condizione essenziale ai fini dell’invito alle procedure di gara.

Per ricevere assistenza è possibile scrivere all’indirizzo assistenza@tuttogare.it   o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

 

Back to top