L’ENIT traccia nuove traiettorie per costruire il turismo del futuro, attraverso un approccio data-driven, nuove piattaforme di condivisione con gli stakeholder del sistema turistico e un marketing più digitale e customizzato.
Approfondimenti e infografiche sull'andamento del turismo nel bollettino quindicinale Enit. A partire da febbraio 2020, con l’emergenza della pandemia COVID-19, l'Ufficio Studi ENIT ha implementato un impianto di monitoraggio, in grado di misurare nell’immediato la profondità delle variazioni in atto nel settore e prospettare nel breve termine le capacità di ripresa. I dati monitorati vengono confrontati con i nostri più diretti competitors.
Visita la mostra virtuale che racconta oltre 100 anni di storia dell’Agenzia Nazionale del Turismo.
Il ciclo di webinar organizzato da ENIT per le Regioni, gli operatori e gli stakeholders del turismo italiano.
Stage Extracurriculare B2C – Grafica e Film Maker
Stage Extracurriculare Studi statistici e Ricerche (Ricerche)
Stage Extracurriculare Studi statistici e Ricerche (Statistico)
SI INVITANO GLI OPERATORI ECONOMICI CHE HANNO INVIATO IL PROGETTO ENTRO I TERMINI PREVISTI DALL'AVVISO E CONTESTUALMENTE RICEVUTO IL "MESSAGGIO DI NON AVVENUTA CONSEGNA", A INOLTRARE A MEZZO PEC ALL’INDIRIZZO pianopromozione2020_cfp@cert.enit.it ENTRO E NON OLTRE LE ORE 18:00 DEL 21 APRILE 2022 NUOVAMENTE IL PROGETTO.
LO STESSO DEVE ESSERE OBBLIGATORIAMENTE CORREDATO DELLA COPIA DELLA RICEVUTA DI ACCETTAZIONE E DELLA COPIA DELLA RICEVUTA DEL “MESSAGGIO DI NON AVVENUTA CONSEGNA” DA PARTE DEL SISTEMA, PENA LA NON RICEVIBILITA’ DELLO STESSO.
SI COMUNICA CHE NELLA GIORNATA DEL 19 APRILE 2022 POTREBBERO ESSERSI VERIFICATI DEI PROBLEMI TECNICI NELLA RICEZIONE DELLE PEC (SEGNALATI DAL SISTEMA).
PER TALI MOTIVI SI INVITANO GLI OPERATORI ECONOMICI CHE HANNO INVIATO IL PROGETTO ENTRO I TERMINI PREVISTI DALL'AVVISO E CONTESTUALMENTE RICEVUTO IL "MESSAGGIO DI NON AVVENUTA CONSEGNA", AD ATTENDERE ULTERIORE COMUNICAZIONE DA PARTE DI ENIT, IN MERITO ALLA PROCEDURA DA SEGUIRE PER IL NUOVO INOLTRO.
Si informa che in ragione della elevata numerosità delle richieste di chiarimento pervenute, e al fine di consentire la massima diffusione delle informazioni, il termine di cui all'art 4.2. dell'Avviso Pubblico è differito alle ore 23 dell'08 aprile 2022.
FAQ call for proposal parte IV
FAQ call for proposal parte III
FAQ call for proposal parte II_20220311
Call for proposal_Allegato A_Domanda di partecipazione
Call for proposal_Allegato A_Domanda di partecipazione_v12 (DOCX)
Call for proposal_Allegato A1_Dichiarazioni sostitutive
Call for proposal_Allegato A1_Dichiarazioni sostitutive_rev.13 (DOCX)
Call for proposal_Allegato B_Format Piano di Progetto_v.03
Call for proposal_Allegato B_Format Piano di Progetto_v0.3 (DOCX)
Call for proposal_Allegato C_Requisiti minimi professionali team di lavoro
Call for proposal_Allegato C_Requisiti minimi professionali team di lavoro_v0.4 (DOCX)
Si informa che Enit – Agenzia Nazionale del Turismo – si è dotata di una piattaforma telematica di e-procurement mediante la quale saranno gestite tutte le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione delle procedure di gara, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni. La piattaforma, raggiungibile all'indirizzo enit.tuttogare.it, richiederà la preventiva iscrizione dalla voce Registrazione operatore economico visualizzabile sull’Homepage.
Ai sensi della normativa vigente in tale ambito ENIT ha istituito il proprio nuovo Albo Fornitori telematico.
Dalla piattaforma,raggiungibile all'indirizzo enit.tuttogare.it, sarà possibile accedere alle sezioni del nuovo Albo dei Fornitori , in cui sono disponibili gli elenchi di Fornitori che consentiranno di essere invitati a partecipare alle procedure indette da codesto Ente.
Per effettuare la registrazione e proporre la propria candidatura si dovranno seguire le istruzioni contenute nelle Norme Tecniche di Utilizzo disponibili sul Portale e comunque raggiungibili all’indirizzo enit.tuttogare.it/norme_tecniche.php.
Si consiglia vivamente l’iscrizione agli Albi di riferimento in quanto condizione essenziale ai fini dell’invito alle procedure di gara.
Per ricevere assistenza è possibile scrivere all’indirizzo assistenza@tuttogare.it o contattare il numero di Help Desk 02 40 031 280 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.