Promuovere l'immagine unitaria dell'offerta turistica nazionale

Facebook logo Twitter logo Newsletter logo

BaBeachside "Dine in the Sky"

BABeachside “Dine in the Sky”- la compagnia aerea British Airways dedichera’ all’Italia il primo “Dine in the Sky”, evento promozionale che avra’ luogo a Brighton giovedi 22 agosto ed al quale l’ENIT-Agenzia di Londra’ interverra’ in rappresentanza dell’Italia turistica.

Ribattezzato BABeachside, l’evento, che consiste nella simulazione di un pranzo con menu italiano “in volo” su una piattaforma a 30m di altezza, avra’ lo scopo di promuovere le 9 destinazioni italiane servite dai voli di British Airways da Gatwick. Sono previsti 11 “voli” nel corso della giornata con 12 ospiti ciascuno, per un totale di 242 persone; inoltre il lungomare di Brighton vede un movimento di 8.5 milioni di visitatori all’anno, fino a 250.000 al giorno nel weekend, e costituisce quindi un’ottima piattaforma promozionale.

Ufficio Stampa

ENIT-Agenzia

20/08/2013

Back to top